Henry Zaffa

Henry Zaffa

Henry Zaffa

Monologhista, battutista e improvvisatore

Henry Zaffa è monologhista, battutista ed improvvisatore. Comico eclettico spazia da una comicità di battuta ad una comicità surreale giocando con oggetti e l’improvvisazione col pubblico. Comico monologhista milanese, si è formato artisticamente presso varie scuole di teatro da “Quelli di Grock” a “Seme di Marzo” e la “Compagnia del Pioppo”. Ha studiato mimo e recitazione all’Arsenale, da Roberto Brivio, con cui ha recentemente collaborato ad una rappresentazione teatrale, e alla LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale). E’ tra i fondatori del primo laboratorio milanese di cabaret: lo Scaldasole. Henry Zaffa è stato vincitore del “Festival Grottammare” e del “Festival Anacapri”, nel suo curriculum annovera anche frequenze Rai e Mediaset; “Gelato al Limone”, “Gnu”, “Zelig Off”, “Glob” con Enrico Bertolino. Dal 1994 è “Quello delle Gazzette”, commentando in modo ironico e dissacrante i titoli della Gazzetta dello Sport. Ha partecipato ad alcuni film: “Uno dei grandi vecchi de Le Monde” per la regia di Pignatelli e “L’ultima battuta” con Francesco Salvi. Ha partecipato al “Musicultura Tour” con Edorado Bennato ed alla trasmissione “Co.Co.Comici” su Odeon TV.

Caratteristiche

  • Monologhista, battutista, improvvisatore
  • Comico eclettico spazia da una comicità di battuta ad una comicità surreale giocando con oggetti e l’improvvisazione col pubblico
  • Molte le esperienze televisive

Ultime dal Blog

Cabarettisti per eventi e feste aziendali

Cerchi qualcuno per intrattenere la tua festa, evento aziendale o manifestazione pubblica? Il divertimento dei tuoi ospiti è la nostra specializzazione, scegli tra i nostri migliori cabarettisti italiani o contattaci ora!

Disclaimer

Importante: Il materiale che costituisce il sito è di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza permesso scritto degli autori.

Info

Indirizzo: via Aporti 34, 20125 Milano, Lombardia, Italia Phone: 349-3421537

Website: eventiinmovimento.com

twitter-iconfacebook-iconlinkedin-iconemail-icon