Max Bunny

Max Bunny detto anche il Re dei Cialtroni

Max Bunny

Max Bunny

Mago, comico, cabarettista

Max Bunny all’anagrafe Massimo Contati è un cabarettista che attraverso l’arte della magia e dell’improvvisazione riesce ad esprimere al meglio la sua chiave comica.

Nasce artisticamente a venticinque anni all’Arlecchino, storico locale dei Fichi d’India dove inizia a sperimentare le sue doti sia di mago che di comico.
In televisione si è fatto apprezzare nella trasmissione Italia’s Got Talent nella quale è nato il suo soprannome “Re dei Cialtroni” epieto col quale scherzosamente e per contrasto si volevano evidenziare le sue doti comiche.
Max Bunny deve però il suo maggior successo alla trasmissione “Tu si que vales” dove ha incontrato un grosso favore sia da parte del pubblico sia dalla giuria.

I suoi spettacoli infatti alternano battute, monologhi di cabaret e trucchi magici nei quali molto spesso invita il pubblico a salire sul palco e fare da assistente ai suoi numeri.

Caratteristiche

  • Cabarettista
  • Magia Comica
  • Finalista ad Italia Got Talent

Cerca i suoi video su YouTube

  • Cerca i video di Max Bunny su YouTube

Ultime dal Blog

Cabarettisti per eventi e feste aziendali

Cerchi qualcuno per intrattenere la tua festa, evento aziendale o manifestazione pubblica? Il divertimento dei tuoi ospiti è la nostra specializzazione, scegli tra i nostri migliori cabarettisti italiani o contattaci ora!

Disclaimer

Importante: Il materiale che costituisce il sito è di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza permesso scritto degli autori.

Info

Indirizzo: via Aporti 34, 20125 Milano, Lombardia, Italia Phone: 349-3421537

Website: eventiinmovimento.com

twitter-iconfacebook-iconlinkedin-iconemail-icon