Organizzazione spettacoli.
“Ecco come avere uno spettacolo confezionato su misura”
Diversi sono i luoghi dove si può fare spettacolo, dal convenzionale palcoscenico di teatro, al palco allestito in una piazza, al tendone di una sagra, fino ad arrivare in luoghi meno canonici come saloni congressuali, strade cittadine, corti di borghi o qualsiasi luogo dove ci sia un evento o si raduni un gruppo di persone.
Diverse e molteplici sono anche le tipologie di spettacolo che si possono trovare. Ci sono infatti tanti generi teatrali, dal teatro classico, alla commedia, alla danza, passando dal teatro di figura fino ad arrivare al teatro di strada e al cabaret.
La direzione artistica di un evento, teatro, spazio o rassegna risulta quindi essere un lavoro complesso. Si deve infatti tener conto del taglio che si vuol dare ed in seguito contattare i professionisti più adatti.
La direzione artistica diventa quindi essa stessa un atto creativo dove estro, fantasia ed inventiva, unite all’esperienza, sono ingredienti fondamentali.
Altro ingrediente fondamentale è la conoscenza di artisti e performers con spettacoli che uniscano la tradizione all’innovazione in modo da poter stupire il pubblico oltre che a divertirlo.
- Valutiamo insieme la situazione per capire qual è lo spettacolo più adatto.
- Stabiliamo il budget opportuno.
- Formulerò per te delle proposte ad hoc.
- Realizzerò l’evento nei modi e tempi stabiliti.
Se desideri un preventivo o una consulenza gratuita…
contattami oggi stesso compilando questo modulo!