Cena particolare Milano: alcune idee per serate indimenticabili

Esempi cena particolare MilanoSempre più persone non si accontentano della classiche cene (con o senza lume di candela) ma sono alla ricerca di eventi particolari da affiancare alla classica serata al ristorante. Questo fenomeno è tanto maggiore quanto più ci si sposta dai piccoli paesi alle grandi metropoli. Si prenda come esempio la città di Milano. Il capoluogo lombardo offre innumerevoli spunti per cene particolari. I ristoratori di Milano, infatti, hanno compreso che solo con una estrema differenziazione del loro servizio rispetto a quello dei diretti competitors possono emergere nel composito panorama ricettivo del capoluogo lombardo. Maggiore è quindi l’offerta di un determinato servizio, più alta è la necessità (quasi vitale) di rendere questo servizio particolare. Tutto questo vale anche nel caso di cene a Milano.

 

Cena particolare Milano: ecco le soluzioni

Le idee per rendere unica una cena a Milano sono davvero tante e valgono sia nel caso in cui l’organizzatore della serata sia un soggetto privato (quindi in una casa privata o in un locale affittato per l’occasione) che nel caso in cui la serata si svolga in un ristorante. Per rendere particolare una cena è chiaramente necessario animare la serata. Gli eventi che sono maggiormente in grado di centrare il loro obiettivo prevedono il coinvolgimento diretto da parte del pubblico. E’ infatti un dato di fatto che quanto più una persona si sente parte di uno spettacolo tanto più lo spettacolo può dirsi riuscito. Fatta questa premessa andiamo a guardare a cosa può essere fatto per rendere particolare una cena a Milano.

Uno degli eventi di animazione a più alto tasso di coinvolgimento del pubblico è senza dubbio la cena con delitto. Il tradizionale giallo a tavola si è molto affinato rispetto alla sua versione originaria. Oggi, infatti, il pubblico non è più solo lo spettatore che al massimo esegue le indagini, ma un vero e proprio attore, direttamente coinvolto nell’omicidio. Altro esempio di cena particolare a Milano è quella con le intramontabili drag queen, attori e cantanti che recitano e cantano indossando abiti femminili. Sempre decisamente sulle righe può essere considerata anche la cena con annesso spettacolo di burlesque. Anche questa forma di animazione ha un sapore decisamente antico ed è tanto più apprezzata quanto più viene abbinata ad altri eventi. Il burlesque è uno spettacolo satirico suddiviso in una serie di interventi. Il lato più sensuale del burlesque è rappresentato dallo spogliarello delle ballerine (anche se, per onore di cronaca, si deve sottolineare che gli spogliarelli previsti nell’ambito di uno spettacolo di burlesque sono decisamente castigati). Il lato più divertente invece è la dimensione “caricaturale” dell’interno show.

Per chi cerca, per finire, una particolarità dai tratti più moderni per le proprie cene a Milano, il consiglio è di indirizzarsi verso i camerieri pazzi. Comici esilaranti travestiti da camerieri che sono in grado di movimentare e rendere unico il servizio al tavolo. Il servizio in sala dei camerieri pazzi riesce a fare passare in secondo piano lo stesso menu. Cene con delitto, camerieri pazzi, drag queen e burlesque sono in grado di rendere davvero particolari le cene a Milano.

 

Ultime dal Blog

Cabarettisti per eventi e feste aziendali

Cerchi qualcuno per intrattenere la tua festa, evento aziendale o manifestazione pubblica? Il divertimento dei tuoi ospiti è la nostra specializzazione, scegli tra i nostri migliori cabarettisti italiani o contattaci ora!

Disclaimer

Importante: Il materiale che costituisce il sito è di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza permesso scritto degli autori.

Info

Indirizzo: via Aporti 34, 20125 Milano, Lombardia, Italia Phone: 349-3421537

Website: eventiinmovimento.com

twitter-iconfacebook-iconlinkedin-iconemail-icon