Massimo Costa by Night: non solo cabaret!
Il fantasista, attore Massimo Costa conosciuto dal grande pubblico nel ruolo di Pippo di Camera Cafè, porta ormai da diverso tempo nei locali notturni milanesi il suo Massimo Costa by Night. Il format è un varietà a tutti gli effetti con un retrogusto di altri tempi, ovvero ricorda i varietà parigini degli anni ’80.
Massimo oltre a presentare animando la serata e coinvolgendo il pubblico in canzoni presenta vari artisti, dalla ballerina di burlesque, alla drug queen, fino ad arrivare all’ospite della serata (di solito un cabarettista attentamente scelto dal capocomico) che propone il suo spettacolo di cabaret quasi per intero.
La serata prosegue poi sempre con Massimo che fa da mattatore, fra canzoni, battute ed ospiti invitati ed intervistati da lui stesso, provenienti dal mondo dello spettacolo. La sua lunga presenza nel mondo dello spettacolo fa si che riesca a conoscere molti attori che per amicizia sono ospiti fra il pubblico e vengono poi intervistati e coinvolti durante il suo show.
Il 28 giugno ho avuto il piacere di essere di nuovo ospite col mio One man Show di cabaret “Con le pinne, controvento” all’interno di questo format e come sempre è stata una serata veramente piacevole.
Il pubblico molto caldo ha gradito le oltre due ore di spettacolo ed alla fine ha potuto assistere ad una simpatica trovata del padrone di casa il quale ha pensato di far servire il dolce al pubblico dai comici e dagli altri artisti che si sono esibiti.
Gli appuntamenti continueranno per tutto luglio ed agosto presso l’Hosteria del Duca di Cassignaniga di Rodano (MI). Prossimo appuntamento venerdì 26 luglio con Walter Maffei per un varietà che non è solo cabaret…
Commenti Recenti