Se l’idea del solito compleanno nel solito locale non vi entusiasma oppure se state cercando un modo per stupire gli ospiti di una cena che intendete organizzare direttamente a casa vostra, la cena con delitto rappresenta, senza dubbio, la soluzione ideale per coniugare animazione e divertimento. Un modo alternativo per trascorrere una serata indimenticabile senza spendere tanto ma con la consapevolezza di offrire qualcosa che non si vive certamente tutti i giorni e soprattutto non si pensa mai di trovare in una casa privata poiché il giallo a tavola è soprattutto associato a ristoranti e locali particolari.
Invito a cena con delitto: il biglietto da visita di una serata tinta di giallo
Un tocco di originalità ulteriore alla serata può essere dato usando tanta creatività. E’ possibile, infatti, spedire a quelli che saranno i propri ospiti, inviti personalizzati per una serata in cui si dovrà indagare per cercare di risalire al colpevole di un omicidio che è stato commesso poco prima dell’apertura dell’evento stesso. Un invito a una cena con delitto è chiaramente il massimo del divertimento per chi è già appassionato di gialli e di cronaca noir. Queste persone, quindi, non attendono altro che mettersi alla prova come investigatori e poliziotti.
Costo della cena con delitto: le soluzioni per poter risparmiare
Spesso si pensa che per portare una cena con delitto a casa propria sia necessaria una spesa non indifferente. Addirittura si va nel panico se si inizia a pensare a tutto quello che deve essere fatto per allestire la location. Insomma se, ad esempio, si volesse festeggiare un compleanno, pensare di doversi occupare dell’audio o ancora delle luci non è propriamente un incentivo a scegliere un giallo a tavola per animare i propri ospiti. EventiinMovimento ha ideato una soluzione nella propria offerta per annullare questo genere di seccature. Chi organizza la cena con delitto deve occuparsi solo dell’invito dei propri ospiti e del menù perché all’allestimento della location ci penserà lo staff dei professionisti delle cene con delitto. Non solo. I costi che si crede, erroneamente, siano quasi inevitabili vengono abbattuti con la formula dei due soli attori. Due professionisti che ravviveranno la serata mettendo in scena il giallo e guidando il gioco. E’ una formula vincente, e al tempo stesso non gravosa dal punto di vista economico, che introduce un nuovo elemento di animazione: la presenza tra gli ospiti che si metteranno alla prova come investigatori, di persone che sono coinvolte in quello che è avvenuto.
Insomma con la nuova formula della cena con delitto proposta dallo staff dei professionisti dell’animazione, la barriera tra attori e pubblico è completamente annullata. L’esperienza sul campo, ossia i feedback raccolti durante la messa in scena di gialli dalle trame sempre nuove e avvincenti, conferma questa impressione e costituisce un trampolino di lancio per un’offerta sempre più ritagliata su misura.
Alla luce di quello che abbiamo evidenziato è chiaro che un invito a una cena con delitto targata EventiinMovimento è garanzia di divertimento e partecipazione da parte di tutti senza spendere grandi somme ma guardando alla sostanza dell’evento stesso.
Commenti Recenti