Organizzare una cena con delitto

come organizzare una cena con delittoCome si può trasformare una comune serata in un ristorante o una cena privata con i propri amici presso la propria abitazione in un evento difficile da dimenticare? Certamente un buon menu è garanzia di successo ma se si vuole davvero avere successo presso i propri ospiti o con in propri clienti, è necessario offrire qualcosa in più. La cena con delitto rappresenta la risposta alla domanda che abbiamo posto. Solitamente uno dei motivi per i quali si finisce con il rinunciare a organizzare una serata alternativa durante la quale i propri ospiti o i propri clienti dovranno mettersi alla prova come novelli detective è rappresentato dalla convinzione, errata, che per organizzare una cena con delitto sia necessario uno sforzo, anche economico, non indifferente. In realtà per abbinare un menu a un giallo da risolvere, e mettere così in scena una forma di animazione ad alto coinvolgimento da parte di tutti i partecipanti, è necessario solo rivolgersi ai professionisti dei gialli a tavola.

 

Organizzare una cena con delitto a casa propria

Un compleanno, una ricorrenza particolare ma anche più semplicemente una cena tra colleghi di lavoro o tra amici? Tutti questi appuntamenti possono avere un sapere decisamente diverso grazie a una cena o week con delitto. La risoluzione del giallo attraverso il coinvolgimento diretto, come attori, di alcuni tra gli invitati e più in generale di tutti i partecipanti come investigatori della porta acconto, è un modo per far divertire tutti i propri ospiti e trascorrere in questo modo una serata dando ad essa un sapore diverso rispetto a quello del solito menu. Per organizzare una cena con delitto in una casa privata è quindi necessario solo avere a disposizione una sala sufficientemente ampia e occuparsi del menu. Non serve niente altro perché tutto quello che riguarda l’amplificazione sarà curato dallo staff dei professionisti delle cene con delitto.

 

Organizzare una cena con delitto in un ristorante

A differenza di quanto avviene con una cena con delitto tra le mura domestiche, il delitto in un ristorante non è solo una occasione per regalare animazione e divertimento  ma anche un metodo per allargare la propria clientela e quindi i propri introiti. L’importanza della cena con delitto sotto questo punto di vista non va assolutamente trascurata se si è degli imprenditori. Oggi, infatti, sussiste la necessità di diversificare ed emergere rispetto alla concorrenza. Le possibilità di conquistare nuovi target di clientela attraverso la cena con delitto sono davvero enormi. Insomma, per farla breve, la cena con delitto può essere un mezzo per resistere alla crisi dei consumi che sta colpendo anche i ristoranti.

Anche in questo caso la complessità organizzativa è solo presunta. Il servizio offerto dallo staff di eventiinmovimento è a 360 gradi e spazia dalla consulenza sull’organizzazione della serata (menu e logistica) alla promozione fino all’allestimento del service audio. Ma non basta. Per garantire la tranquillità del ristoratore, infatti, è possibile anche annullare l’evento fino a due giorni prima dalla data di messa in scena, se non si è riusciti a raggiungere un numero minimo di partecipanti. Senza rimetterci.

Ultime dal Blog

Cabarettisti per eventi e feste aziendali

Cerchi qualcuno per intrattenere la tua festa, evento aziendale o manifestazione pubblica? Il divertimento dei tuoi ospiti è la nostra specializzazione, scegli tra i nostri migliori cabarettisti italiani o contattaci ora!

Disclaimer

Importante: Il materiale che costituisce il sito è di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza permesso scritto degli autori.

Info

Indirizzo: via Aporti 34, 20125 Milano, Lombardia, Italia Phone: 349-3421537

Website: eventiinmovimento.com

twitter-iconfacebook-iconlinkedin-iconemail-icon