Invito a cena con delitto: diventare detective per una sera

cena con il delittoSe l’idea del solito compleanno nel solito locale non vi entusiasma oppure se state cercando un modo per stupire gli ospiti di una cena che intendete organizzare direttamente a casa vostra, la cena con delitto rappresenta, senza dubbio, la soluzione ideale per coniugare animazione e divertimento. Un modo alternativo per trascorrere una serata indimenticabile senza spendere tanto ma con la consapevolezza di offrire qualcosa che non si vive certamente tutti i giorni e soprattutto non si pensa mai di trovare in una casa privata poiché il giallo a tavola è soprattutto associato a ristoranti e locali particolari.

 

Invito a cena con delitto: il biglietto da visita di una serata tinta di giallo

Un tocco di originalità ulteriore alla serata può essere dato usando tanta creatività. E’ possibile, infatti, spedire a quelli che saranno i propri ospiti, inviti personalizzati per una serata in cui si dovrà indagare per cercare di risalire al colpevole di un omicidio che è stato commesso poco prima dell’apertura dell’evento stesso. Un invito a una cena con delitto è chiaramente il massimo del divertimento per chi è già appassionato di gialli e di cronaca noir. Queste persone, quindi, non attendono altro che mettersi alla prova come investigatori e poliziotti.

 

Costo della cena con delitto: le soluzioni per poter risparmiare

Spesso si pensa che per portare una cena con delitto a casa propria sia necessaria una spesa non indifferente. Addirittura si va nel panico se si inizia a pensare a tutto quello che deve essere fatto per allestire la location. Insomma se, ad esempio, si volesse festeggiare un compleanno, pensare di doversi occupare dell’audio o ancora delle luci non è propriamente un incentivo a scegliere un giallo a tavola per animare i propri ospiti. EventiinMovimento ha ideato una soluzione nella propria offerta per annullare questo genere di seccature. Chi organizza la cena con delitto deve occuparsi solo dell’invito dei propri ospiti e del menù perché all’allestimento della location ci penserà lo staff dei professionisti delle cene con delitto. Non solo. I costi che si crede, erroneamente, siano quasi inevitabili vengono abbattuti con la formula dei due soli attori. Due professionisti che ravviveranno la serata mettendo in scena il giallo e guidando il gioco. E’ una formula vincente, e al tempo stesso non gravosa dal punto di vista economico, che introduce un nuovo elemento di animazione: la presenza tra gli ospiti che si metteranno alla prova come investigatori, di persone che sono coinvolte in quello che è avvenuto.

Insomma con la nuova formula della cena con delitto proposta dallo staff dei professionisti dell’animazione, la barriera tra attori e pubblico è completamente annullata. L’esperienza sul campo, ossia i feedback raccolti durante la messa in scena di gialli dalle trame sempre nuove e avvincenti, conferma questa impressione e costituisce un trampolino di lancio per un’offerta sempre più ritagliata su misura.

Alla luce di quello che abbiamo evidenziato è chiaro che un invito a una cena con delitto targata EventiinMovimento è garanzia di divertimento e partecipazione da parte di tutti senza spendere grandi somme ma guardando alla sostanza dell’evento stesso.

Ultime dal Blog

Cabarettisti per eventi e feste aziendali

Cerchi qualcuno per intrattenere la tua festa, evento aziendale o manifestazione pubblica? Il divertimento dei tuoi ospiti è la nostra specializzazione, scegli tra i nostri migliori cabarettisti italiani o contattaci ora!

Disclaimer

Importante: Il materiale che costituisce il sito è di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza permesso scritto degli autori.

Info

Indirizzo: via Aporti 34, 20125 Milano, Lombardia, Italia Phone: 349-3421537

Website: eventiinmovimento.com

twitter-iconfacebook-iconlinkedin-iconemail-icon