Come ingaggiare un cabarettista per un meeting aziendale?
Ci sono tanti modi per animare un meeting aziendale e far si che la partecipazione ad un evento di questo genere non si trasformi in una sorta di routine priva di interesse e di stimoli. Chiaramente la scelta del genere di animazione a cui si vuole ricorrere per animare un meeting aziendale è strettamente connessa con quelle che sono le finalità dell’evento stesso ma anche il target di partecipanti. Sulle forme di animazione ed intrattenimento a cui ricorrere nel corso di un meeting c’è stato un notevole cambio di prospettive negli ultimi anni che è stato facilitato da un nuovo modo di concepire le gestione delle risorse umane. Forme di animazione che fino a poco tempo fa erano impensabili in un meeting, come ad esempio il cabaret, stanno avendo un successo crescente.
Il ricorso ai cabarettisti è segno di come sia mutata la concezione stessa del meeting che non è più inteso come prolungamento del lavoro ma come momento nuovo di formazione ed anche di divertimento.
Come ingaggiare un cabarettista per un meeting aziendale: piccoli consigli per fare un figurone
Chiarito che rivolgersi ad un cabarettista per un meeting aziendale significa dare un taglio diverso a tutto l’evento, la domanda con la quale inevitabilmente l’organizzatore della manifestazione è costretto a fare i conti è abbastanza semplice: a chi rivolgersi? L’offerta di cabarettisti, infatti, è talmente ampia che non sempre è facile individuare la soluzione migliore soprattutto se si è digiuni del settore. Il consiglio che si può dare in questi casi è quello di non scegliere a casaccio ma di puntare su quelli che sono i professionisti del settore. Non tutti i cabarettisti, infatti, sono uguali e solo un team di artisti professionisti, come è il caso di Eventiinovimento, è in grado di interpretare alla perfezione quelle che sono le esigenze che si possono avere in un meeting aziendale.
Commenti Recenti